Sono dell’umore giusto per indicarmi la giusta direzione
Tale
Maria Callas, la più grande cantante lirica del mondo, trascorre i suoi ultimi giorni nella Parigi degli anni ’70 mentre è alle prese con la sua identità e la sua vita, Angelina Jolie e il regista Pablo Larraín discutono di come affrontare la straziante storia vera della famosa cantante lirica Maria Callas.. Terzo e ultimo film della cosiddetta trilogia di film biografici femminili di Pablo Larraín, The Lady in Heels, dopo Jackie (2016) e Spencer (2021).. Maria Callas: Prenotami un tavolo al bar dove i camerieri sanno chi sono.
Citazione da Close Up: Why Do We Need a Venice Film Festival?
(2024). Otello Atto 4: “Ave Maria” (Desdemona)Eseguito da Maria Callas, Orchestre de la Société des Concerts du Conservatoire Direttore: Nicola Rescigno Scritto da Giuseppe Verdi, Arrigo BoitoUna pubblicazione Warner Classics, (p) 1964 Parlophone Records della Warner Records 2 Limited “Parloourtesy” Music Group Germany Holding GmbH, una società del Warner Music Group. Volevo davvero che questo film mi piacesse, ma non riuscivo a convincere il mio cervello che Angelina Jolie fosse una cantante lirica.
Semplicemente non mi sembrava giusto
Anche nella scena iniziale, non riuscivo a convincermi che fosse lei a cantare. Non so perché questi produttori non abbiano utilizzato una vera cantante lirica? O almeno qualcuno a Broadway che potesse convincerci.
La sceneggiatura non era così interessante
Ci sarebbe dovuto essere molto da dire su questa donna straordinaria. Qualcuno ha detto che la storia era debole, e sono d’accordo. Nemmeno il suo accento funzionava per me.
Il lato positivo è che mi sono piaciuti i vestiti e le scenografie
Non c’è bisogno di perdere tempo scorrendo all’infinito: ecco la scaletta completa dei nuovi film e programmi TV in streaming su Netflix questo mese.